Home / Nuova Fiat 600. Elettrica o Hybrid.

Nuova Fiat 600. Elettrica o Hybrid.

25 Gennaio 2024

Nuova Fiat 600 AutoElite Potenza Villa d'Agri

Benvenuta Nuova Fiat 600!

Il meglio di tecnologia, innovazione, comfort, stile e italianità, tutto questo è Fiat 600. Sali a bordo di nuova 600 e guida circondato dai colori dei più bei paesaggi italiani. Ritrova il sole, la terra e il cielo e il mare tra le opzioni di colore disponibili.

Ricca di funzionalità di sicurezza e assistenza alla guida all’avanguardia, porta tutti i vantaggi associati alla mobilità urbana ed extraurbana con la guida assistita di livello 2.

Autentico concentrato di tecnologia e comfort, il nuovo modello prende il meglio dei mondi B e B-SUV per offrire un’esperienza bella e gioiosa, segnando il ritorno di FIAT nel segmento B. Offre dimensioni generose con una lunghezza di 4,17 metri, è dotata di 5 porte, può ospitare comodamente 5 persone e ha 15 litri di spazio interno, con il vano portaoggetti anteriore migliore della categoria e un bagagliaio con 385 litri di capacità.

Nuova Fiat 600 scopri gli interni

Fiat 600-e

Fiat 600e vanta eccellenti performance elettriche. Le batterie agli ioni di litio con una capacità di 54 kWh offrono un’autonomia superiore a 400 km nel ciclo combinato WLTP e oltre 600 km nel ciclo urbano, rendendo la nuova Fiat 600e il veicolo ideale sia per l’uso quotidiano in città sia per le uscite fuoriporta nei weekend.

Per ottimizzare il tempo di ricarica, la nuova 600e è fornita di un sistema fino a 100 kW che consente di ricaricare rapidamente la batteria: per portare la batteria all’80% basta meno di mezz’ora, il tempo di una sosta per un pasto veloce.

E’ dotata inoltre di un caricatore di bordo standard da 11 kW e di un cavo Mode 3, che garantisce una ricarica completa in meno di 6 ore nelle stazioni di ricarica pubblica.
Il motore eroga una potenza di 115 kW, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,0 secondi. La nuova Fiat 600e offre ampia libertà di scelta: grazie alle tre modalità di guida selezionabili (Eco, Normale, Sport), ogni cliente può esprimere la propria personalità al volante.

Disponibile in 2 diverse versioni full-electric, Nuova Fiat 600e La Prima e Nuova Fiat (600e)RED, è la soluzione ideale per le famiglie che possono così godere appieno della Dolce Vita italiana, ma senza dimenticare l’ambiente e la rilevanza sociale.

Fiat 600 Hybrid

La nuova 600 Hybrid offre la migliore esperienza di guida ibrida insieme ad una tecnologia all’avanguardia. Disponibile in due versioni, 600 e La Prima, con più di 100 funzionalità a bordo per goderti la Dolcevita in perfetto stile italiano. Grazie alla sinergia tra motore termico da 1.2 litri, batteria agli ioni di litio e nuovo cambio automatico a doppia frizione e-DCT a 6 rapporti, la nuova 600 Hybrid offre un’esperienza di guida estremamente fluida e reattiva.

I vantaggi di questa tecnologia sono minori emissioni e più rispetto per l’ambiente, meno inquinamento acustico, più comfort e divertimento. Inoltre, l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 11 secondi e l’erogazione di coppia è praticamente istantanea da parte dell’unità elettrica.

La Nuova Fiat 600 Hybrid è disponibile in due livelli di allestimento: l’esclusiva La Prima, e la versione 600 già ricca di dotazioni di serie. Quest’ultima presenta sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi e fascia plancia in plastica biologica nera opaca. Invece, la Nuova Fiat 600 Hybrid La Prima offre stile, tecnologia e comfort al 100% per garantire un’esperienza coinvolgente della Dolce Vita italiana.

All’interno, entrambe le versioni sono caratterizzate da un’interfaccia HMI dedicata con colore specifico per il flusso di energia del Powermeter  e leve del cambio al volante per consentire il cambio marcia in modalità manuale. Infine, la 600 Hybrid presenta il nuovo Trip Report, che consente di analizzare le abitudini di guida e migliorare l’impatto sui consumi, valutando il loro impatto ambientale e quello del proprio stile di guida sulla salute del veicolo.

Vuoi scoprire di più sulla Nuova Fiat 600?

I nostri consulenti ti aspettano nelle sedi di Potenza e Villa d’Agri (Pz)