Home / Blog

Alfa Romeo Junior

11 Aprile 2024

Le Novità di Alfa Romeo per il 2024: Un Tuffo nel Futuro con la Junior Alfa Romeo, icona dell’automobilismo italiano, è pronta a stupire il pubblico e gli appassionati con importanti novità per il 2024. Tra queste spiccano l’introduzione del B-SUV Alfa Romeo Junior, il primo modello completamente elettrico della casa, e una rivisitazione molto …

Incentivi Auto Ecobonus 2024

09 Aprile 2024

Incentivi Auto Ecobonus 2024 L’annuncio del Ministro Adolfo Urso circa il prolungamento degli incentivi per l’acquisto di auto ecocompatibili nel 2024 ha segnato un punto di svolta nella politica ambientale e industriale italiana. Con un focus rinnovato sul sostegno alla produzione nazionale, il piano di incentivi del 2024 non solo mira a favorire una transizione …

Nuova Fiat 600. Elettrica o Hybrid.

25 Gennaio 2024

Benvenuta Nuova Fiat 600! Il meglio di tecnologia, innovazione, comfort, stile e italianità, tutto questo è Fiat 600. Sali a bordo di nuova 600 e guida circondato dai colori dei più bei paesaggi italiani. Ritrova il sole, la terra e il cielo e il mare tra le opzioni di colore disponibili. Ricca di funzionalità di …

Nuova Jeep Avenger. Elettrica, e-Hybrid e benzina.

22 Gennaio 2024

La nuova Jeep Avenger è un SUV compatto che incarna l’essenza del marchio Jeep, abbinando qualità in fuoristrada, stile, funzionalità e tecnologia in un’unica soluzione. Jeep Avenger rappresenta la quintessenza della pura espressione di “concentrated Freedom” in un formato compatto, offrendo le prestazioni tipiche di Jeep in svariate condizioni, tanto su strada quanto off-road. E …

AutoElite abbraccia il futuro sostenibile!

10 Gennaio 2024

AutoElite abbraccia il futuro sostenibile! La nostra scelta verde si traduce in una mobilità intelligente e rispettosa dell’ambiente. AutoElite abbraccia il futuro sostenibile con l’introduzione delle nostre nuove biciclette elettriche, vogliamo offrirti un’esperienza di guida che coniughi stile e sostenibilità.   Scegli la strada del cambiamento, scegli AutoElite Green!”   AutoElite si lancia nella mobilità …

Auto immatricolate N1: una grande opportunità per Aziende e Partite IVA

23 Novembre 2023

Sono classificati N1, i veicoli progettati e costruiti per il trasporto di cose, con massa massima non superiore a 3.5 t, con almeno 4 ruote e un numero totale di posti a sedere non superiore a nove. Gli autocarri N1 sono veicoli allestiti con un kit che permette di immatricolare un’auto in autocarro, ovvero una vettura che viene inquadrata …

Fiat Topolino. 100% elettrica.

17 Novembre 2023

La nuova Fiat Topolino è il modo più semplice per portare gioia, colore e tutto lo spirito della Dolce Vita nella mobilità urbana. La nuova Topolino ha tutte le carte in regola per offrire una libertà di guida sostenibile in città: zero emissioni, dimensioni ridotte, impatto sonoro ridotto. Un nuovo veicolo per offrire la mobilità …

Pneumatici invernali. E’ il momento di montarli.

24 Ottobre 2023

Si avvicina il momento di sostituire gli pneumatici della propria auto con quelli invernali per far fronte a possibili forti piogge, neve o ghiacciate. Un passaggio obbligatorio per tutti gli automobilisti che vogliono viaggiare in sicurezza, senza incorrere nelle sanzioni previste dalla legge. A partire dal 15 ottobre si può effettuare il cambio gomme ma …

Batteria scarica: cosa fare?

29 Luglio 2021

Cosa fare quando ci troviamo con la batteria scarica? Ti è mai capitato di trovare la batteria scarica? A più di qualcuno sarà capitato, almeno una volta nella vita, di trovare la batteria scarica improvvisamente. Spesso, accade proprio quando si va di fretta. Non bisogna farsi prendere dal panico, ma occorre trovare una soluzione veloce. …

Torna la Rottamazione… incentivi anche sull’usato!

26 Luglio 2021

Torna la Rottamazione con grandi novità! E’ il momento di cambiare l’auto, TORNA LA ROTTAMAZIONE… ANCHE SULL’USATO! Dal 2 agosto 2021 sarà possibile, infatti, usufruire dell’incentivo statale per acquistare anche un’automobile usata, rottamando sempre una macchina di almeno 10 anni. Nel Decreto Sostegni-Bis del Governo saranno stanziati 350 milioni di euro di incentivi per l’acquisto di …